AUDIENCE DEVELOPEMENT

VIDEO BOX

Gli spettatori saranno invitati a inviare video / messaggi / testi direttamente sui profili social del festival riguardante i temi affrontati dal festival quali:

  • Che cambiamento vorresti vedere nei media rispetto alla rappresentazione delle identità LGBTIQ+?
  • L’incontro con l’esperienza altrui attraverso l’arte: percorsi di comprensione e coesione
  • La comunità LGBTIQ+ tra 10 anni: cosa vedi nel futuro?

CRITICI PER CASO: CHE STORY – LA REDAZIONE

I ragazzi e le ragazze Under 25 di Dominio Pubblico curioseranno fra un’attività e l’altra del Festival, per poi raccontare l’esperienza attraverso i social network.« Per noi basta solo esserci, ma poi raccontateci tutto!»

#DRAGMEUPLINE

Raccolta di domande e/o commenti del pubblico online da condividere online al fine di creare discussione e audience engagement sui temi affrontati dal festival.

IN PILLOLE

Prima, durante e dopo il festival, saranno prodotte e pubblicate le foto e i video che testimoniano il processo di realizzazione dell’iniziativa sotto l’hashtag: #dragmeupfestival2021